Descrizione
Wow che Fico! è un innovativo scrub viso naturale, mani e décolleté sempre perfetti, a base di estratto di fico d’India e avocado.
Ecco uno scrub con ingredienti dalle proprietà esfolianti e antiossidanti, delicatissimo sulla pelle, ma molto efficace grazie ai granuli vegetali che favoriscono il turn-over cellulare e, appunto, l’esfoliazione della pelle.
Grazie ai granuli vegetali e all’azione meccanica del massaggio con le dita, questo scrub rimuove le cellule morte dalla tua pelle, favorisce la circolazione e dona alla tua pelle un aspetto luminoso, leggero e levigato.
Una volta provato, entrerà nella tua skincare routine, grazie alla sua delicatezza, ma allo stesso tempo, grande efficacia, con risultati immediati e visibili a occhio nudo.
Che cosa contiene lo scrub viso naturale di VERDEVERO Beauty
Il Fico d’India e l’avocado sono i suoi principali ingredienti e provengono direttamente dalla Sicilia, ricchi di antiossidanti naturali, con proprietà rigenerative della pelle, in quanto aiuta a ripristinare la barriera idrolipidica.
Wow che Fico! è, poi, arricchito con olio di Argan biologico, dalle proprietà antiossidanti ed elasticizzanti, che regala una pelle piena di benessere.
L’azione meccanica di rimozione delle impurità ed esfoliazione è garantita dai microgranuli vegetali ottenuti dal guscio di mandorle e nocciole.
Wow che Fico! è Nichel Tested < ppm 1 e dermatologicamente testato.
Come si usa
Applicare almeno due erogazioni per ogni zona trattata, una o due volte a settimana; usalo su viso, collo, décolleté e mani, meglio se asciutti. Quindi, massaggiare con movimenti circolari e risciacquare con acqua tiepida.
Per pelli delicate si suggerisce di inumidire il viso prima dell’applicazione dello scrub, e poi applicare come indicato.
Se alla fine ti accorgi che alcune zone si sono arrossate leggermente, niente paura: significa che lo scrub ha funzionato alla grande e che la tua pelle ne aveva davvero bisogno!
TRUCCHETTO NUMERO 1: Usa lo scrub viso naturale Wow che Fico! insieme a Mous Mous. Eroga sulle mani la quantità desiderata di Wow che Fico!, quindi spruzza Mous Mous sempre sulla mano, aggiungi pochissima acqua e inizia il tuo massaggio!
TRUCCHETTO NUMERO 2: Nella fase finale di risciacquo di Wow che Fico!, utilizza il panno in microfibra di bambù di Verdevero per una pulizia ulteriore e per una pelle ancora più luminosa e leggera!
A chi è adatto
Wow che Fico! va bene per tutti i tipi di pelle.
Vivamente consigliato per pelli impure e acneiche, con pori dilatati e punti neri.
Una corretta pulizia del viso è fondamentale per ridurre la comparsa di punti neri, sporcizia e acne, in particolar modo lo scrub aiuta a rimuovere le impurità e le cellule morte, causa della dilatazione dei pori e conseguenti imperfezioni!
La combo perfetta:
- Mous Mous, mousse struccante lavaviso naturale, per rimuovere la sporcizia della giornata dalla tua pelle.
- Panno strucco in microfibra di bambù Verdevero, amplifica l’azione di Wow che Fico! andando a rimuovere in profondità la sporcizia e le cellule morte dalla pelle.
- Ialuronic Wow! il siero antiage che dona giovinezza alla tua pelle!
- Perfect Lightening, la crema viso illuminante che elimina le discromie.